English version
  • 08311812000 3381909753
Italian version 0 IT
Search your property
     

Type

Price

da    a 

City

District

Rooms (min.)

Sqm. min

Property ref.

VILLA HOLLYWOOD: UN CASALE DI LUSSO CON PISCINA NELLE VERDI CAMPAGNA DELLA BELLA OSTUNI

Immersa nella campagna, avvolta da un’aria frizzante e incontaminata, incastonata in un paesaggio Pugliese costellato da ulivi secolari, strutture centenarie con le loro antiche architetture, panorami e distese di terra rossa fuoco, tra i profumi e i suoni di una terra unica l’agenzia immobiliare Gente di Mare dà il benvenuto e propone in vendita la straordinaria Villa Hollywood.Immersa nella campagna, avvolta da un’aria frizzante e incontaminata, incastonata in un paesaggio Pugliese costellato da ulivi secolari, strutture centenarie con le loro antiche architetture, panorami e distese di terra rossa fuoco, tra i profumi e i suoni di una terra unica l’agenzia immobiliare Gente di Mare dà il benvenuto e propone in vendita la straordinaria Villa Hollywood.

L’ubicazione: la villa tra la Valle d’Itria e l’Alto Salento

Una struttura di charme totalmente immersa nella natura verdeggiante, a circa 6km dalla bella Ostuni, la Cità Bianca, affacciata sul mare di ulivi che declina nella marina, che offre riserve WWF, spiagge di sabbia fine e splendide rocce. Tra la Valle d’Itria e l’Alto Salento, l’affascinante dimora permette di raggiungere facilmente borghi incantevoli e ricchi di storia, quali Cisternino, Carovigno, Ceglie Messapica, Martina Franca, Locorotondo.

Il terreno, la piscina e le aree esterne: relax e quiete in campagna

Questo splendido casale è circondato da un ambiente affascinante e rilassante ed in particolare da un vasto terreno agricolo di circa 9.000mq adorno di un maestoso uliveto. Viene, inoltre, abbracciato da un bellissimo terreno pertinenziale di circa 2.000mq interamente recintato con muri a secco. Due ingressi indipendenti, di cui uno elettrificato, conducono alla straordinaria dimora. In un’altra area di terreno è stato persino creato un grazioso orticello con numerose piante da frutto, quali mandorli, gelsi, mele cotogne, ciliegie, ed un possente albero d’albicocche centenario.

L’area esterna e pertinenziale è idilliacamente ornata da un verde prato inglese e da un giardino di circa 500mq che avvolge l’attrazione di punta, la magnifica piscina di 4x10m attrezzata con due scalette, una in ferro ed una imperiale, luogo ideale dove dedicarsi all’arte dell’ozio e rinfrescarsi durante le calde giornate estive.

Un vero e proprio salotto en plein air caratterizza la bella Villa Hollywood, grazie ad un ampio plateatico di circa 90mq ed una splendida veranda con tettoia e tavolo dove godere di pranzi e cene all’aperto immersi nell’atmosfera campestre. La veranda, inoltre, offre l’accesso all’area living e cucina dell’abitazione, permettendo dunque di cucinare deliziosi pasti e consumarli all’insegna della convivialità direttamente in veranda.

             

Interni di charme

Gli interni sono un perfetto connubio di antico e moderno, di passato e presente, il lusso dei giorni nostri si lascia magnificamente influenzare dall’architettura storica. Ambienti accogliente e confortevoli, dove vivere il vero calore Pugliese a cominciare dallo spazioso living di circa 40mq e dalla bella cucina abitabile. La struttura si compone, infine, di due splendide camere da letto con bagno en suite dotato di doccia ed un terzo bagno a servizio della zona giorno.

Esternamente, si potrà usufruire di un garage di circa 20mq completamente ristrutturato, dove si potrebbe ricavare una terza camera da letto. Vi sono, inoltre, due piccole dependance indipendenti di cui una ospita un antico forno e la seconda è adibita a legnaia.

             

Le utenze

La villa dispone di pozzo artesiano con vasca di compensazione ed ulteriore recupero di acque pluviali, impianto d’irrigazione. La proprietà è provvista d’impianto solare da 3kw posto sul tetto piano e raddoppiabile; impianto solare termico da 150l mentre gli interni dell’abitazione usufruiscono di due camini ed un termocamino nel living, condizionatori con pompa di calore caldo/freddo. Gli infissi e la pavimentazione sono di nuova realizzazione.

Villa Hollywood è l’investimento ideale nel cuore della Puglia, tra gli antichi borghi della Valle d’Itria e le spiagge dell’Alto Salento, la perfetta dimora da adibire alla locazione turistica ed ospitare viaggiatori provenienti da ogni parte del mondo.

 

IMMOBILE DEL MESE

Lascia un commento

Verify Code

The latest reviews

Feedback from our customers