English version
  • 08311812000 3381909753
Italian version 0 IT
Search your property
     

Type

Price

da    a 

City

District

Rooms (min.)

Sqm. min

Property ref.

Cosa cercano i clienti francesi e belgi quando decidono di acquistare una proprietà di prestigio in Italia?

Ecco le 6, fondamentali caratteristiche ricercate dai clienti francesi e belgi desiderosi di acquistare una proprietà di prestigio in Puglia.

Inoltre, capirai quale mercato internazionale potrà maggiormente apprezzare le caratteristiche della tua proprietà di prestigio, raggiungendo così il massimo valore.

 

1. Amanti dell’Italia ormai da molti anni, i nostri clienti francesi e belgi cercano la tranquillità della campagna, soprattutto in prossimità di aree famose della Valle d'Itria o dell'Alto Salento, oppure a mezz'ora dal mare.

 

2. Desiderano la vicinanza a città d’arte come Ostuni, Cisternino, Ceglie Messapica, Locorotondo, Alnberobello, nonché ai centri storici accoglienti e caratteristici, che offrono ottimi ristoranti tipici e terrazze in piazza, ideali per un ottimo aperitivo.

 

Tutto ciò, per sentirsi veramente in vacanza e assaporare la dolce vita italiana: la qualità del cibo, la gentilezza, la gente, la natura incontaminata, ma forse più di tutto: il sole, il sole, il sole!

 

3. Scendendo più nel particolare, gli acquirenti francesi e belgi cercano tendenzialmente un casale in stile rustico, con gli esterni in pietra. Internamente preferiscono che sia luminoso, ben rifinito, confortevole e magari anche con un tocco di modernità, e che disponga di un minimo 3 camere da letto e una piscina.

 

Negli ultimi mesi stiamo assistendo ad un nuovo trend: i clienti francesi e belgi sono alla ricerca di casali in stile moderno, sono molto attenti al concetto delle energie rinnovabili e in generale al basso impatto delle proprietà sull'ambiente!

 

4. Un altro aspetto decisivo è la location: deve offrire una bella vista, essere privata ma non isolata, e quindi non troppo lontano da un paese che offra tutte le comodità e i servizi necessari.

 

5. Quello che è veramente fondamentale per i clienti francesi e belgi è il budget! La grande capacità commerciale di questi paesi è risaputa a livello mondiale e quindi è molto importante che la proprietà abbia un prezzo richiesto al massimo di un 10% distante rispetto ai reali valori di mercato.

 

 

6. I clienti francesi e belgi amano che il loro agente immobiliare parli la loro lingua madre e che comprenda il loro desiderio.

 

Per questo motivo, prediligono assolutamente acquistare con un'agenzia che abbia al suo interno un loro connazionale. In Gente di Mare Immobiliare abbiamo due madrelingua che forniscono questo grande valore aggiunto che va al di là della bellezza della tua proprietà e che in pochi possono garantirti.

 

In pochi, come la nostra agenzia, conoscono le abitudini culturali dei clienti stranieri.

Sappiamo riconoscere da subito quali sono le migliori strategie pubblicitarie per ciascuna proprietà e quali i mercati “giusti” ai quali proporla ...

 

Credi che la tua proprietà possa rispondere alle richieste del mercato internazionale?

Se hai motivo di pensare che la tua agenzia di fiducia non possa raggiungere i mercati internazionali in modo efficace, entra in contatto con noi!

 

Gente di Mare si è specializzata nella vendita di proprietà di prestigio al mercato internazionale, raggiungendo oltre 250 grandi successi.

 

Contattaci subito al 3381909753!

COME VENDERE CASA

Lascia un commento

Verify Code

The latest reviews

Feedback from our customers