English version
  • 08311812000 3381909753
Italian version 0 IT
Search your property
     

Type

Price

da    a 

City

District

Rooms (min.)

Sqm. min

Property ref.

Tre affascinanti proprietà situate nella campagna della Città Bianca che vantano un assoluto protagonista: l'inconfondibile e intramontabile trullo in pietra. 

La Puglia, l'estremità orientale dell'Italia che si stende verso il centro del Mediterraneo, circondata da mare splendido è da sempre un importante crocevia di culture e civiltà. Le sue campagne, da sempre il granaio d'Italia, sono disseminate di masserie, trulli e fattorie che da secoli portano avanti la tradizione millenaria di questa regione. Anche in mezzo alla campagna più profonda, in un ambiente rurale e rustico, si distinguono per rara bellezza in Puglia splendide dimore che sono all'altezza delle esigenze più sofisticate in fatto di lusso e di comfort. 

Oggi ti portiamo alla scoperta di queste tre staorinarie proprietà contraddistinte dalla spettacolare presenza di trulli originali! 

 

TRULLO RUBINO

Trullo Rubino ha un'anima gentile e dolce e un legame profondo con l'ambiente circostante. Una ristrutturazione amorevole ha esaltato il fascino intimo dei suoi spazi interni e ha trasformato le terrazze e i giardini in una piccola oasi di pace, dove i piaceri del vivere all'aperto sono irresistibili.

TRULLO RUBINO: IL DIAMANTE DELLA VALLE D’ITRIA

La Puglia è davvero la regione più bella al mondo, ed uno dei tanti motivi sono sicuramente i trulli ospitati da borghi storici dove si respira energia pure. Trascorrere le vacanze estive in un caratteristico trullo significa immergersi profondamente nelle tradizioni e nella cultura della straordinaria Puglia, lontani dai ritmi esasperanti della vita quotidiana, immersi in un’oasi di pace e tranquillità.

Trullo Rubino rappresenta, infatti, un rifugio di pregio dove potrai vivere al meglio la tradizione della regione, dove troverai il tuo angolo di relax e dove ti lascerai avvolgere dall’atmosfera unica che solo la pietra e il verde incontaminato sanno creare.

Ma se hai scelto la Puglia come meta ideale per un investimento da sogno, Trullo Rubino è pronto a diventare una lussuosa casa vacanza da mettere subito a reddito e regalarti un cospicuo guadagno grazie al suo fascino indiscusso che incanterà viaggiatori provenienti da ogni parte del mondo. Lasciati catturare dalla bellezza e dallo charme di Trullo Rubino, una volta visto non potrai lasciartelo scappare!

Clicca qui per saperne di più

 

TRULLO BLUE SKY

Un nuovo diamante nella Città Bianca di Ostuni: Trullo Blue Sky Puglia è ubicato in una zona dove mantenere la propria privacy. La proprietà riguarda un meraviglioso complesso di cinque trulli con lamia, che offre tutti i comfort possibili, grazie anche al forno esterno e alla piscina.

TUTTI I VANTAGGI DI ACQUISTARE TRULLO BLUE SKY PUGLIA

Una terra baciata dal sole, un territorio prodigo di natura, una costa di sfavillante bellezza per chi abbia vaghezza di percorrere itinerari inediti alla scoperta di grotte, castelli, cattedrali, insediamenti rupestri e antiche masserie. Un mosaico di coltivi dominato dalla presenza dell’ulivo, il vero protagonista del paesaggio pugliese. In definitiva la Puglia è un caleidoscopio di colori, un paradiso di flora e di fauna, un sito di pregnante interesse naturalistico.

Investire oggi in questa terra è una garanzia, sia per la bellezza del suo territorio incontaminato sia per il prestigio e la fama di cui gode la regione. Gli immobili sono contraddistinti da un’atmosfera magica che ricorda le antiche tradizioni e oggigiorni sono strutture pronte a fornire un’ottima rendita.

Trullo Blue Sky Puglia è la soluzione ideale per questi motivi:

  • Dispone di tutti i comfort
  • I trulli e la lamia riportano indietro nel tempo
  • Gli spazi interni sono perfetti per accogliere gli ospiti
  • La piscina di 50mq è a dir poco unica

Non farti scappare questo gioiello nella Città Bianca!

Clicca qui per saperne di più

 

TRULLO KARMA 

Elegante tenuta di charme ubicata nella campagna di Ostuni, composta da trullo e lamia con piscina. Immersa negli ulivi, in una posizione altamente strategica a soli 4km dal centro abitato della Città Bianca e a circa 12km dalle spiagge. Presenta in totale quattro camere da letto e quattro bagni. La struttura è stata completamente e finemente ristrutturata nel 2020.

TRULLO KARMA: AMORE A PRIMA VISTA

La Puglia si presenta come una regione in forte crescita: il suo clima, le sue dolci campagne, il mare cristallino e le spiagge di sabbia dorata, i caratteristici borghi, lo stile di vita sono solo alcune dei fattori che fanno innamorare sempre più di questa superba regione.

I trulli son sicuramente una delle principali attrazioni ed oggigiorno sono diventati delle straordinarie strutture ricettive di lusso che accolgono sempre numerosi turisti, sia italiani che stranieri. Chi ricerca un investimento in questo angolo di paradiso, non può non farsi scappare la straordinaria opportunità di acquistare Trullo Karma.

Questa struttura di charme è infatti pronta per essere messa a reddito, la presenza del trullo e della lamia permetterà di ospitare fino a ben 8 persone e diventare una delle strutture più ambite della zona.

Clicca qui per saperne di più 

 

 

Desideri ricevere maggiori informazioni riguardo queste proprietà o su altre proposte? 

Richiedi informazioni

 

IMMOBILE DEL MESE

Lascia un commento

Verify Code

The latest reviews

Feedback from our customers