English version
  • 08311812000 3381909753
Italian version 0 IT
Search your property
     

Type

Price

da    a 

City

District

Rooms (min.)

Sqm. min

Property ref.

La scelta di acquistare una seconda casa per le vacanze viene vista principalmente come forma di investimento. Il desiderio di avere una casa in una località turistica, la possibilità di investire nel mattone e di poterla affittare con locazioni brevi quando non è utilizzata, spinge verso questo tipo di acquisti. 

Un vero e proprio trend in crescita: italiani e stranieri dimostrano un interesse crescente nell'acquisto di case vacanze, confermando il fascino senza tempo di possedere un ritiro idilliaco. La richiesta per trulli, masserie e case nel centro storico è in costante crescita, evidenziando il desiderio dei clienti di abbracciare la storia e l'autenticità nelle loro proprietà.

La Puglia, con la sua bellezza naturale, la ricca tradizione e il suo irresistibile fascino, attrae acquirenti alla ricerca di un luogo che catturi l'anima e la storia della regione. 

Per chi cerca la perfezione in un'investimento immobiliare, le zone preferite sono senza dubbio tra la Valle d'Itria e l'Alto Salento, dove la bellezza autentica della Puglia si svela in tutta la sua grandezza. La scelta di preferire le zone tra la Valle d'Itria e l'Alto Salento è guidata dalla combinazione di paesaggi mozzafiato, la vicinanza al mare cristallino e la comodità degli aeroporti, creando l'ambiente perfetto per una vita senza compromessi.

Negli ultimi anni, c'è stato un chiaro cambio di tendenza tra gli acquirenti, che preferiscono sempre di più proprietà facilmente affittabili per garantirsi non solo una casa, ma anche un'ottima fonte di rendita. 

Cosa cerca chi vuole acquistare una casa vacanze? 

  • Il fascino della tradizione: proprietà tipiche della zona sono sicuramente preferite al resto 
  • Lo charme dei nostri borghi: soprattutto gli stranieri adorano lo stile di vita e l'atmosfera di quiete che si respira nei nostri antichi borghi
  • Il comfort: chi acquista questa tipologia di immobili cerca un comfort altamente prestazionale 
  • Numero di posti letto: si prediligono case con più posti letto così da poter ottenere una rendita maggiore
  • Il lusso: inutile negare che le aspettative dei clienti crescono sempre di più e i potenziali acquirenti vogliono case con finiture di alto livello 
  • La location: si cercano proprietà immerse in località incantevoli ma anche facilmente raggiungibili 

L'acquisto di case vacanze attrae una vasta gamma di acquirenti, sia giovani che anziani, provenienti da ogni angolo del mondo. Una dimostrazione della Puglia come destinazione irresistibile per tutte le età e nazionalità.

Il trend dell'acquisto di case vacanze in Puglia sembra destinato a crescere esponenzialmente, grazie all'aumento costante dell'attrattiva turistica e alla crescente fama della regione, che la rendono una meta ambita per chi desidera un rifugio nel cuore dell'autentica bellezza pugliese.

Hai mai sognato di possedere un angolo di paradiso in Puglia? Una casa vacanze di pregio potrebbe essere la tua opportunità unica di vivere il sogno pugliese!

Se stai considerando di vendere il tuo immobile di pregio, siamo qui per aiutarti a connetterti con una clientela esclusiva pronta ad apprezzare e investire nella bellezza e nel prestigio della tua proprietà. 

CONTATTACI ORA AL +39 3381909753!!!

 

LIFESTYLE

Lascia un commento

Verify Code

The latest reviews

Feedback from our customers